Xiaomi non ha ancora presentato ufficialmente i suoi nuovi Android One, ovvero Xiaomi Mi A2 e Xiaomi Mi A2 Lite, che saranno presentati ufficialmente domani a Madrid, ma è già possibile acquistare entrambi, insieme all’attesissima versione internazionale di Xiaomi Mi 8, sul noto store online cinese GearBest.

Partiamo proprio da quest’ultimo, presentato a fine maggio in Cina e attesissimo anche sui mercati internazionali, dove potrebbe sbarcare molto presto. Nel frattempo lo store cinese lo ha messo in vendita a circa 460 euro, nella versione 6/128 GB, con spedizioni a partire dalla metà di agosto. È disponibile anche Xiaomi Mi 8 nella versione 6/64 GB, venduta a circa 420 euro, con le stesse tempistiche di spedizione.

Due versioni anche per Xiaomi Mi A2, con i prezzi che partono dai 224 euro per la versione 4/32 GB, per passare ai 250 euro della versione 4/64 GB per arrivare a 293 auro per la versione 6/128 GB. In questo caso le spedizioni dovrebbero partire tra la fine di luglio e i primi giorni di agosto. Confermate, secondo GearBest, le specifiche tecniche, con schermo da 5,99 pollici, Snapdragon 660, doppia fotocamera (12+20 megapixel) al posteriore e fotocamera frontale da 20 megapixel.

Decisamente più economico infine Xiaomi Mi A2 Lite, proposto a 164 euro nella versione 3/32 GB, con spedizione tra il 7 e il 12 agosto e a 189 euro nella versione 4/64 GB, con le stesse tempistiche di spedizione. Anche in questo caso sono confermate le specifiche, con schermo da 5,84 pollici con notch, Snapdragon 625, doppia fotocamera posteriore e Android One.

Per avere la conferma ufficiale non ci resta che attendere domani, quando a Madrid saranno presentate le novità Xiaomi. Noi ci saremo, per raccontarvi l’evento e per fornirvi le prime impressioni a caldo sui prodotti presentati.