Presentati in Cina da un paio di giorni, Xiaomi Mi 10 e Xiaomi Mi 10 Pro hanno già fatto parlare di sé parecchio. E nonostante il Coronavirus e in barba ai prezzi decisamente maggiorati rispetto ai predecessori, sul mercato natio sono già esauriti (i Mi 10).
Segui Xiaomi Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
Quasi la metà degli acquirenti di Xiaomi Mi 10 provengono da altri produttori
Secondo i dati emersi, ci è voluto solo un minuto per esaurire le scorte di Xiaomi Mi 10, una situazione che, oltre a dimostrare la popolarità del nuovo fiore all’occhiello di Xiaomi, è fonte pure di altre informazioni salienti, condivise dal direttore generale delle pubbliche relazioni del Gruppo, Xu Jieyun.
Si legge che oltre il 40% degli utenti che hanno acquistato in prevendita Xiaomi Mi 10, provengono da altri marchi, segno del buon lavoro effettuato dall’azienda per sedurre anche gli utenti esterni a Xiaomi.
Le parole di Jieyun tradiscono un certo entusiasmo, oltre a sottolineare ancora una volta che anche Xiaomi Mi 10 Pro è in dirittura d’arrivo. L’arrivo sul mercato è programmato per il prossimo 18 febbraio.
In quanto a noi, non ci resta che aspettare ancora una settimana per l’evento europeo previsto a Barcellona, evento in cui sapremo con certezza i prezzi per il mercato italiano di Xiaomi Mi 10 e Xiaomi Mi 10 Pro.