Questo sito contribuisce alla audience di

Una versione stabile di MIUI 10 China è disponibile per Xiaomi Mi Pad 4: ecco come scaricarla

Tutti gli utenti Xiaomi aspettano con ansia che il proprio dispositivo ottenga MIUI 10 China Edition, ROM basata su Android 9 e costruita appositamente per i dispositivi della società cinese. Xiaomi ha deciso di diffondere l’aggiornamento a un ritmo abbastanza veloce: numerosi sono gli smartphone e i tablet che hanno ottenuto una versione stabile di MIUI 10.

L’azienda ha deciso di continuare a dare moltissime attenzioni anche ai tablet: poco tempo fa, infatti, è stato lanciato Mi Pad 4. La scheda tecnica riporta un processore Qualcomm Snapdragon 660 SoC, 4GB di RAM, un display da 8 pollici e, punto forte del device, una capiente batteria da 6000 mAh. Mentre aspettiamo l’arrivo dell’aggiornamento ufficiale che introdurrà MIUI 10 China Edition, Xda-Developers ha condiviso una prima versione stabile.

È doveroso sottolineare che questo aggiornamento per il tablet, pur essendo completo di tutte le nuove funzionalità, è ancora basato su Android 8.1 e non su Android 9. Per ottenere una versione definitiva, non possiamo far altro che attendere la diffusione di una versione ufficiale.

L’upgrade porta nel Mi Pad 4 le principali novità della nuova ROM:  una rivisitazione dell’interfaccia utente, gli slider del volume, la sezione delle notifiche ridisegnata e altre interessanti modifiche. Xiaomi, come potete leggere nell’articolo raggiungibile cliccando qui, ha già distribuito una versione ufficiale, stabile e basata su Android 9 di MIUI 10 China Edition per altri smartphone, tra cui Xiaomi Redmi S2, Xiaomi Mi MIX e Xiaomi Mi 5.

Se proprio non riuscite ad attendere la versione ufficiale, potete effettuare il download cliccando qui!

Fonte: Xda-developers

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top