Durante il fine settimana sono trapelate alcune informazioni che hanno rivelato alcune specifiche del prossimo smartphone Xiaomi Mi CC9 Pro, ma nuove voci di corridoio rivelano ulteriori dettagli sulle varianti che saranno disponibili.
Secondo le nuove informazioni trapelate, Mi CC9 Pro verrà fornito con un display AMOLED con notch a goccia protetto dal Gorilla Glass 6 e sarà dotato di un lettore di impronte digitali in-display, mentre sul retro del dispositivo sarà presente un pannello Gorilla Glass 5.
Il cuore di MI CC9 Pro dovrebbe essere il SoC octa-core Snapdragon 730G da 8 nm, mentre il notch potrebbe alloggiare il sensore Samsung GD1 da 32 MP.
Il comparto fotografico posteriore impiegherà un sistema a tripla fotocamera che includerà un obiettivo principale Samsung da 108 MP, un obiettivo grandangolare da 8 MP e un teleobiettivo da 12 MP, tuttavia lo smartphone non supporterà la stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS).
Xiaomi Mi CC9 Pro potrebbe essere alimentato da una batteria da 4.000 mAh con il supporto per la ricarica rapida da 27 W oppure da 20 W.
Il leak sostiene inoltre che Xiaomi Mi CC9 Pro sarà disponibile in tre varianti: 6 GB di RAM con 128 GB di memoria per l’archiviazione, 8 GB di RAM con 128 GB di storage e 8 GB di RAM con 256 GB di archiviazione.
Questi modelli potrebbero essere lanciati a un prezzo rispettivamente di 2.199 Yuan (circa 278 euro), 2.399 Yuan (circa 304 euro) e 2.699 Yuan (circa 342 euro) e si vocifera che la società annuncerà lo smartphone Xiaomi Mi CC9 Pro il 24 ottobre in Cina, tuttavia al momento non ci sono ancora conferme ufficiali in merito.