Sembra proprio che Xiaomi abbia deciso di cambiare completamente il look al nuovo phablet di fascia medio-bassa, quel Redmi Note 2 di cui da tempo si parla in rete. Oggi sono trapelate nuove immagini che sembrano confermare l’abbandono della plastica nella costruzione del dispositivo, che ora utilizza materiali pregiati.

Il phablet ha ora un aspetto molto più attraente grazie soprattutto al frame metallico  e ad una cover posteriore dall’aspetto più curato. Nessuna novità per quanto riguarda le specifiche tecniche che rimangono quelle già conosciute. La roadmap trapelata nei mesi scorsi lascia pensare che dovrebbero essere presentate die varianti dello stesso modello.

note2-redmi

 

Xiaomi Redmi Note 2 dovrebbe adottare un display HD da 5.5″ e SoC Snapdragon 410 mentre la versione Pro dovrebbe essere dotata di CPU Snapdragon 615 e display da 5.5″ FullHD. Entrambe le versioni dovrebbero avere 2GB di RAM e un’accoppiata 13MP+5MP per il comparto fotografico. L’annuncio ufficiale è previsto per il prossimo mese di Luglio quindi manca veramente poco.

Via