Xiaomi colpisce ancora e lancia in crowdfunding un nuovo prodotto per gli appassionati di tecnologia e non solo: in questo caso si tratta della giacca da viaggio ULEEMARK, che può contare su una tasca specifica per ogni dispositivo o accessorio in nostro possesso.

La nuova giacca ULEEMARK di Xiaomi è praticamente una borsa da viaggio da indossare: questo grazie ai numerosi posti dove è possibile riporre smartphone, auricolari, power bank, occhiali e occhiali da sole, portafoglio e tanto altro (c’è persino un grosso scomparto dove mettere un tablet). Sono in tutto 12 le tasche presenti.

Per il resto è presente una fodera termoriflettente, che regola automaticamente il calore interno, il cappuccio, una maschera per gli occhi che può aiutare a facilitare il sonno durante i viaggi e strisce decorative riflettenti per aumentare la visibilità notturna.

La giacca da viaggio Xiaomi ULEEMARK è in crowdfunding in Cina in due colorazioni al prezzo di 399 yuan, corrispondenti a circa 51 euro: chissà se la vedremo mai in Europa. Voi sareste disposti ad acquistarla?

Vai a: recensione Xiaomi Mi 9T Pro