Anche WINDTRE ha una propria soluzione dedicata a chi desidera acquistare uno smartphone a rate e il suo nome è Telefono Incluso.

Tale servizio, disponibile fino al 19 aprile 2020 (salvo eventuali proroghe), consente ai clienti di questo operatore di acquistare un nuovo smartphone a rate in abbinamento ad una delle offerte disponibili.

Come funziona il servizio Telefono Incluso di WINDTRE

Generalmente Telefono Incluso è disponibile sia per i nuovi clienti WINDTRE (esclusivamente con offerte tariffarie Easy Pay) che per i già clienti (in questo caso anche con addebito del costo su credito residuo) e per le due categorie l’operatore adotta anche due differenti listini (con prezzi e condizioni che possono variare).

Solitamente questo servizio prevede un anticipo, 24 o 30 rate mensili e un costo di attivazione di 3 euro, con la modalità di pagamento (addebito su carta di credito o conto corrente) che varia in base allo smartphone scelto e soltanto l’anticipo va pagato presso il rivenditore al momento della sottoscrizione (in caso di scelta di addebito del canone su carta di credito, anche l’anticipo andrà pagato con tale mezzo), con il diritto ad uno sconto in caso di regolarità con i pagamenti.

Telefono Incluso di WINDTRE consente inoltre l’acquisto a rate mediante finanziamento Findomestic (solo con carta di credito) o Compass (solo per device con rata di almeno 5 euro), con un anticipo (solitamente pari a 0 euro, il canone mensile e un costo di attivazione di 3 euro.

Potete trovare tutte le offerte di WINDTRE seguendo questo link.

Leggi anche: migliori offerte telefoniche