Gli utenti WINDTRE iscritti al programma WinDay nella giornata odierna potranno partecipare a WinGiovedì, ossia il quiz con 9 domande a risposta multipla che ogni settimana mette in palio fino a 2.000 euro da spendere in ricariche o da recuperare sugli importi fatturati.

Si tratta della prima settimana che questo concorso viene proposto dall’operatore congiunto (prima era un’iniziativa di Wind) ed è stata raddoppiata la vincita massima per ogni sessione di gioco (prima era di 1.000 euro).

Come partecipare al concorso WinGiovedi di WINDTRE

Possono partecipare a WinGiovedì tutti i clienti WINDTRE, sia fissi che mobile, con età di almeno 14 anni (i minorenni dovranno dichiarare di aver ricevuto l’autorizzazione del genitore), sia con piano ricaricabile che con abbonamento.

Ogni giovedì (fino al 30 aprile), dalle ore 12 alle ore 22, è possibile accedere alla sezione WinDay all’interno dell’app WINDTRE e provare a rispondere a 9 domande casuali con sistema a risposta multipla, scegliendo uno tra 4 argomenti disponibili, avendo al massimo 10 secondi per ogni domanda.

Se si risponde correttamente, si visualizzerà la domanda successiva fino all’ultima mentre se si sbaglia il gioco terminerà.

WINDTRE WinGiovedì

Il montepremi del giovedì, pari a 2.000 euro, va ripartito tra tutti i vincitori che hanno risposto correttamente alle 9 domande: 1.000 euro a testa in caso di due vincitori, 500 euro in caso di quattro, 250 euro in caso di otto, 200 euro in caso di dieci e così via.

Potete trovare tutte le offerte di WINDTRE seguendo questo link.

Leggi anche: migliori offerte telefoniche