Sembra non conoscere confini la lotta che nelle ultime settimane sta contrapponendo i quattro principali gestori telefonici italiani. Dopo le offerte pensate per sottrarre clienti a Tre Italia, che ha subito risposto riproponendo la vantaggiosa offerta ALL-IN 400  Per te, Wind si dedica alla “guerra” contro TIM e Vodafone.

La moda di quest’anno sembra quindi quella di creare offerte mirate e dedicate solamente agli utenti di un determinato operatore anche se alla fine di questa girandola di cambi difficilmente una delle quattro compagnie uscirà realmente vincitrice. Gli unici a beneficiarne potrebbero essere, almeno per un periodo limitato, gli utenti che poi si vedranno propinare le solite rimodulazioni delle offerte.

Detto questo vediamo quali sono le “tentazioni” messe in campo da Wind per sottrarre clienti alle storiche avversarie. la prima è dedicata agli attuali clienti Vodafone che al costo di 9 euro ogni 4 settimane potranno disporre della tariffa All Inclusive 1000 che offre 100 minuti/SMS e 2GB di Internet.

Ancora più allettante è la proposta Wind per gli attuali clienti TIM che con All Inclusive Unlimited, al costo di 12 euro ogni 4 settimane potranno avere chiamate illimitate, 1000 SMS e ben 5GB di traffico Internet. Per usufruire di queste tariffe sarà necessario richiedere uno speciale coupon, visitando questo indirizzo se siete clienti Vodafone e questo indirizzo se siete clienti TIM.

Attiverete una di queste promozioni o vi terrete stretta la vostra tariffa attuale? Fatecelo sapere nel box dei commenti.