Wind permette ai propri clienti di acquistare un nuovo smartphone con pagamento a rate tramite l’opzione Telefono Incluso: vediamo insieme come funziona e tutti i dettagli nel caso siate interessati ad acquistare un nuovo smartphone con Wind.

L’opzione Telefono Incluso Standard può essere attivata da tutti i nuovi e anche dai già clienti Wind con attiva una delle seguenti offerte: All Inclusive e All Inclusive Young (entrambe anche con Easy Pay), Call Your Country con minuti inclusi (eccetto Call Your Country Gold e Call Your Country Wind), Wind Family, Wind Family Member o Member Top, Unlimited Professional e Unlimited Start.

Ci sono inoltre due varianti dell’opzione: Telefono Incluso Findomestic, che permette di portarsi a casa lo smartphone a tasso zero ed anticipo zero con finanziamento Findomestic tramite addebito in conto corrente o bollettino postale, e Telefono Incluso Per Te, che permette ai già clienti di Wind che ricevono l’SMS dedicato di rateizzare uno smartphone a listino anche senza avere una delle promozioni di cui sopra.

I già clienti Wind che non avessero attiva una delle offerte sopra potranno cambiarla con una compatibile con l’opzione Telefono Incluso senza costi aggiuntivi acquistando il nuovo dispositivo a rate (vi è anche un bonus di 15 GB al mese per tutta la durata della rateizzazione); alternativamente, i già clienti Wind potranno rateizzare uno smartphone passando ad una delle offerte della serie All Inclusive Easy Pay Free.

Con Telefono Incluso Standard sono previste 30 rate mensili, aggiunte alle quali andrà corrisposto un certo anticipo e una rata finale di valore dipendente dallo smartphone scelto. La variante Findomestic prevede invece 29 rate mensili e una rata finale, sempre dipendente dallo smartphone scelto.

L’opzione è attivabile solo da utenti maggiorenni, e nel caso di disattivazione dell’opzione l’utente sarà comunque tenuto a saldare le rate mancanti. Con l’opzione Smart Refresh, infine, è possibile sostituire il proprio dispositivo con uno nuovo a partire dal 29° mese con pagamento delle rate residue e sconto sulla rata finale prevista.

Vai a: Migliori offerte telefoniche