Il team di Wind ha deciso di prorogare fino al 23 febbraio 2020 la promozione legata al servizio Smartphone Reload e in virtù della quale chi acquista un nuovo telefono ha la possibilità di usufruire per un mese senza vincoli di questa interessante soluzione.

In pratica, il cliente Wind avrà la possibilità di provare per 30 giorni questo servizio, alla scadenza dei quali potrà decidere di recedere gratuitamente a condizione che non abbia in tale periodo richiesto la sostituzione del suo smartphone.

Smartphone Reload è un servizio che può essere attivato nei negozi dell’operatore contestualmente all’acquisto a rate di un telefono ed offre all’utente la possibilità di sostituire il proprio device con un altro nuovo o rigenerato (di grado A) in tempi rapidi (la consegna è garantita in un giorno lavorativo a Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna, Genova, Firenze e Bari o in due giorni lavorativi nelle altre città).

Smartphone Reload prevede il pagamento di un canone mensile (con rate che vanno dai 2,49 euro ai 9,99 euro) per 24 mesi e consente di richiedere il cambio del telefono fino a due volte in un anno per qualsiasi motivo (con il pagamento di un importo fisso che va da 60 euro a 330 euro a seconda del modello scelto). Potete trovare tutte le offerte di Wind seguendo questo link.

Vai a: migliori offerte telefoniche