Wind: Samsung Galaxy S7 Edge a 580 euro per i clienti da almeno un anno

Oltre ad offerte winback – sarebbe in arrivo la All Inclusive Gold -, Wind ha deciso di proporre un’interessante promozione, dedicata a tutti i clienti che hanno sottoscritto un’offerta ricaricabile da almeno un anno, che consente di acquistare Samsung Galaxy S7 Edge a 580 euro.

Per poter usufruire della promozione, valida fino al 4 settembre, è necessario essere – citiamo testualmente – clienti Wind da almeno un anno che hanno attivato un’opzione All Inclusive, All Digital e Call Your Country Super. È inoltre incluso gratuitamente 1 GB di traffico internet aggiuntivo al mese per 30 mesi.

La promozione Wind consente l’acquisto di Samsung Galaxy S7 Edge in 30 rate da 16 euro, ma bisogna versare un contributo iniziale di 99,90 euro. Le suddette rate devono essere pagate a mezzo carta di credito o addebito su un conto corrente bancario, mentre l’offerta e la SIM abbinata devono restare le stesse per tutti i 30 mesi.

Wind propone Samsung Galaxy S7 Edge ad un prezzo davvero interessante – considerato anche 1 GB in più incluso -, anche se lo rapportiamo ad offerte di rivenditori online (NdR, vedi la scheda a lato pagina). Ci farete un pensierino oppure aspetterete che il prezzo online si abbassi ulteriormente?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Tiwi

    non posso usufruirne, dato che cambio gestore praticamente ogni mese ;D
    cmq, non è malissimo, considerando il giga in più..
    alla fine il prezzo è uguale a quello online..ma 30 mesi vincolato..mmm

  • BigBoss

    Il prezzo online è già più basso e sarebbe davvero da matti vincolarsi a 30 mesi per 1gb di internet…visto che per il telefono alla fine non vale la pena!

Top