Oltre ad offerte winback – sarebbe in arrivo la All Inclusive Gold -, Wind ha deciso di proporre un’interessante promozione, dedicata a tutti i clienti che hanno sottoscritto un’offerta ricaricabile da almeno un anno, che consente di acquistare Samsung Galaxy S7 Edge a 580 euro.

Per poter usufruire della promozione, valida fino al 4 settembre, è necessario essere – citiamo testualmente – clienti Wind da almeno un anno che hanno attivato un’opzione All Inclusive, All Digital e Call Your Country Super. È inoltre incluso gratuitamente 1 GB di traffico internet aggiuntivo al mese per 30 mesi.

La promozione Wind consente l’acquisto di Samsung Galaxy S7 Edge in 30 rate da 16 euro, ma bisogna versare un contributo iniziale di 99,90 euro. Le suddette rate devono essere pagate a mezzo carta di credito o addebito su un conto corrente bancario, mentre l’offerta e la SIM abbinata devono restare le stesse per tutti i 30 mesi.

Wind propone Samsung Galaxy S7 Edge ad un prezzo davvero interessante – considerato anche 1 GB in più incluso -, anche se lo rapportiamo ad offerte di rivenditori online (NdR, vedi la scheda a lato pagina). Ci farete un pensierino oppure aspetterete che il prezzo online si abbassi ulteriormente?