Giusto ieri Wind annunciava l’arrivo del nuovo taglio di ricarica standard da 6 euro, mentre da oggi al taglio da 6 si accoda anche quello da 11 euro, sempre in forma di ricarica standard, che diventano disponibili anche nei circuiti Lottomatica.

Si tratta di una ricarica che non prevede la presenza di una promozione obbligatoria, pertanto calza a pennello degli utenti che sono alla ricerca di una ricarica standard; continuano a restare attive le tanto chiacchierate Ricarica Special da 5 e 10 euro nonostante la diffida da parte dell’AGCOM proprio per quanto riguarda la presenza di questa particolare forma di ricarica.

Da oggi è possibile acquistare le ricariche standard da 6 e 11 euro anche nei bar, edicole, tabacchi e ricevitorie

I nuovi tagli di ricarica da 6 e 11 euro sono disponibili anche nei circuiti Lottomatica. Questo significa che adesso sarà possibile acquistare i due tagli anche nei tabacchini, bar, edicole e ricevitorie.

È possibile che alcuni esercizi commerciali ancora oggi non dispongano delle nuove ricariche standard da 6 e 11 euro, ma è solo questione di pochi giorni prima che i nuovi tagli saranno disponibili.

Restano inoltre disponibili anche le ricariche standard da 15, 25 e 50 euro; di contro, la ricarica standard da 100 euro è attualmente disponibile solo tramite il sito ufficiale dell’operatore telefonico.

Vai a: migliori offerte telefoniche