In occasione delle festività natalizie, Wind ha lanciato la Wind Christmas Ricarica, l’offerta che regala 3 GB di traffico dati in 4G LTE agli utenti Wind che entro il 10 gennaio prossimo ricaricano almeno 10 euro presso un Wind Store, e ha raddoppiato Porta i tuoi amici. Eppure i regali di Wind per quest’anno non sembrano essere finiti.

Wind offerta 200 minuti gratis

Wind ha inviato a diversi utenti che hanno attiva un’offerta Noi o All Inclusive o Call Your Country un SMS, quello che vedete nello screenshot qui in alto, contenente un regalo: 200 minuti al mese per due mesi che senza nessun costo si andranno ad aggiungere alla vostra offerta. Per usufruire della promozione è necessario recarsi in un Wind Store oppure rispondere MINUTI SI all’SMS ricevuto entro il 31 dicembre.

La promozione si disattiva automaticamente dopo 60 giorni o in caso di disattivazione dell’offerta principale a cui si collega. Ci teniamo a precisare che al momento non sappiamo se questa promozione arriverà a tutti i clienti che abbiano attiva Noi o All Inclusive o Call Your Country oppure soltanto ad un numero selezionato di clienti. Fateci sapere se è arrivato anche a voi questo messaggio!