L’estate senza esclusione di colpi da parte degli operatori prosegue a ritmo serrato, con offerte sempre più invitanti pensate per accaparrarsi nuovi clienti. Oltre alle classiche winback, l’estate 2016 è caratterizzata da offerte pensate per sottrarre clienti alla concorrenza e Wind non vuole lasciarsi scappare l’occasione di incrementare il proprio parco clienti.

L’operatore arancione ha infatti prorogato fino all’11 luglio le promozioni pensate per gli attuali clienti di TIM e 3, che potranno cambiare operatore approfittando di tariffe davvero convenienti. Per i clienti TIM che vogliono passare e Wind è prevista la tariffa ALL Inclusive Unlimited che al costo di 12 euro ogni 4 settimane offre minuti illimitati, 1000 SMS e 5 GB di Internet (6GB per gli under 30).

Dal 9 gennaio 2017 la tariffa cambierà, offrendo minuti illimitati, 500SMS e 3GB di Internet (4Gb per gli under 30), al costo di 12 euro ogni 4 settimane. Ancora più allettante è la tariffa che Wind riserva ai clienti 3, che possono sottoscrivere la tariffa ALL Inclusive Gold + 3Giga Gratis.

Si tratta di una tariffa che offre, al costo di soli 6 euro ogni 4 settimane, 400 minuti, 400 SMS e 2GB di Internet, ai quali si sommano 3GB gratis ogni 4 settimane. Sembra che questa tariffa sia proposta anche ad un target selezionato di utenti che stanno ricevendo un SMS con un coupon da utilizzare per passare a Wind. Vi sembra allettante come proposta o la vostra attuale tariffa è migliore?