Dopo la promo di San Valentino e in occasione della celebrazione di 10 milioni di clienti All Inclusive, Wind potrebbe rinnovare il proprio listino con nuove offerte e promozioni. Questo nuovo listino dovrebbe entrare in vigore dal 15 febbraio 2016 e proporrebbe diverse opzioni sia per i nuovi che per i già clienti.

Con queste nuove offerte, tutti i clienti che passeranno a Wind con All Inclusive potranno arricchire il proprio piano e scegliere tra All Inclusive Unlimited e All Inclusive Giga Edition. La prima vi permetterà di avere minuti illimitati verso tutti gli operatori, 500 SMS, e Internet illimitato Powered 2 GB, il tutto ad un costo di 12 euro. La seconda, invece, costerà 12 euro ma offrirà 500 minuti verso tutti, 500 SMS, e Internet illimitato Powered 4 GB.

Inoltre, per tutti i clienti di età compresa tra 14 e 30 anni è previsto anche 1 GB di Internet aggiuntivo alla promozione già sottoscritta.

Wind premia anche i propri clienti con la promozione Noi 2 Unlimited, già in vigore per San Valentino, che regala minuti illimitati per un anno verso un numero Wind preferito. Oltre a questo, sarà possibile attivare diverse opzioni per ampliare la propria offerta come: Minuti illimitati verso tutti a 5 euro, 1 GB aggiuntivo a 3 euro, 3 GB a 6 euro e 5 GB a 9 euro.

I nuovi e già clienti che hanno bisogno di una SIM con solo il traffico dati arriva INTERNET 5 GB a 9 euro con la possibilità RESTART che vi permetterà di riattivare i 5 GB in qualsiasi momento. Vi ricordiamo che le offerte succitate non sono state ufficializzate da Wind, per cui restiamo in attesa di sviluppi a riguardo.

Via