Wind offre il 75% di sconto sul noleggio di film sul Google Play Store

Wind, grazie ad una nuova campagna promozionale in collaborazione con Google, offre ai suoi utenti uno sconto del 75% sul noleggio di film dal Play Store.

Tutti gli utenti Wind che decideranno di noleggiare un film dal Google Play Store avranno la possibilità di usufruire di uno sconto del 75% utilizzando come modalità di pagamento quella del credito telefonico, selezionando l’opzione “Fatturazione Wind“. La promozione è valida fino al 30 novembre del 2016 e, ovviamente, sarà possibile usufruirne solo da smartphone.

La promozione è valida per tutti i film presenti sul catalogo di Google, per cui la scelta risulta essere alquanto vasta.

Voi approfitterete della promozione?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top