Interessanti novità quelle che, salvo ripensamenti dell’ultima ora, arriveranno lunedì prossimo per i clienti Wind. L’operatore arancione propone infatti la nuova Wind Magnum che offre minuti illimitati e traffico internet con due SIM incluse, di cui una esclusivamente dati.

Nel prezzo di 14,90 euro ogni 4 settimane è inclusa anche l’action camera EZVIZ mentre il traffico Internet incluso è di 5 GB. Sarà possibile inoltre attivare le versioni con 10 e 30 GB di traffico Internet anche se al momento non sono noti i prezzi. Il costo di attivazione è di 5 euro anche se verranno addebitati ulteriori 45 euro in caso di recesso prima di 24 mesi. È inoltre obbligatorio sottoscrivere il servizio di ricarica automatica.

Per la famiglia invece è prevista l’offerta Wind Magnum Family che permette di aggiungere fino a 3 SIM con 500 minuti, 500 SMS e 2 GB a 5 euro ogni 4 settimane. Interessante novità infine per gli abbonamenti dati che offrono tre diversi tariffazioni.

Si parte dalla versione 5 GB che costa 8 euro, 10 GB a 12 euro e 30 GB a 20 euro. Tutte e tre le offerte riceveranno da lunedì l’opzione Easy Night Wind che consentirà di navigare gratuitamente dalla 00.00 alle 7,59, senza quindi consumare il pacchetto dati acquistato. È necessario che le tariffe siano attivate sotto forma di abbinamento per ottenere il traffico notturno gratuito mentre le versioni ricaricabili non avranno questo vantaggio.