Prende il via oggi il progetto NeoConnessi di Wind che ha lo scopo di sensibilizzare i più piccoli in merito ai rischi e alle opportunità offerti dal web. Obiettivo dell’iniziativa sono gli alunni di classe quinta delle scuole primarie italiane, insieme a docenti e genitori che si trovano in una fase delicata della vita dei ragazzi.

L’intero percorso si sviluppa su quattro ambiti, tecnologico, pedagogico, psicologico e didattico e fa uso di strumenti gratuiti come magazine online e kit multimediali. I genitori coinvolti nel progetto potranno visitare il sito neoconnessi.it trovando numerosi spunti e suggerimenti per affrontare al meglio il momento con i propri figli.

E inoltre possibile effettuare un test al termine del quale verrà rilasciato un coupon che permetterà l’attivazione dell’offerta Wind All Inclusive NeoConnessi. L’attivazione potrà essere effettuata entro il 31 marzo presso qualsiasi negozio Wind, presentando il codice ricevuto.

Al costo di 9,99 euro al mese la nuova offerta Wind propone chiamate illimitate verso tutti e 20 GB di traffico Internet. È previsto inoltre un costo di attivazione pari a 4,99, con un eventuale addebito di ulteriori 15 euro nel caso di permanenza inferiore ai 24 mesi.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre