Wind sarebbe pronta a rilanciare l’offerta winback All Inclusive Gold per “riconquistare” gli ex clienti che hanno portato il proprio numero verso 3 Italia, anche se al momento non possiamo escludere che arrivi anche a clienti 3 Italia che non sono stati mai in Wind.

All Inclusive Gold offre 400 minuti verso tutti, 400 SMS verso tutti e 5 GB di traffico internet (2 GB sono dell’offerta, a cui si aggiungono 3 GB di bonus) anche sotto rete 4G LTE ad un prezzo di 6 euro ogni 4 settimane. L’offerta non sarebbe attivabile da tutti gli ex clienti migrati in 3, ma soltanto da chi riceva un SMS che la propone, richiedendo la portabilità (MNP) verso Wind. Per aderire a quest’offerta sarebbe necessario inoltre il codice, contenuto nel messaggio, da comunicare al centro Wind per effettuare la portabilità ed attivare All Inclusive Gold.

Per adesso si tratta solo di indiscrezioni, tutte tese a confermare il rilancio della All Inclusive Gold per i clienti 3 Italia che ricevono l’SMS dedicato. Vi aggiorneremo non appena ci saranno comunicazioni ufficiali. Per caso siete tra i fortunati che hanno ricevuto l’SMS?

Via