Wind: torna la All Inclusive Gold per i clienti 3 Italia?

Wind sarebbe pronta a rilanciare l’offerta winback All Inclusive Gold per “riconquistare” gli ex clienti che hanno portato il proprio numero verso 3 Italia, anche se al momento non possiamo escludere che arrivi anche a clienti 3 Italia che non sono stati mai in Wind.

All Inclusive Gold offre 400 minuti verso tutti, 400 SMS verso tutti e 5 GB di traffico internet (2 GB sono dell’offerta, a cui si aggiungono 3 GB di bonus) anche sotto rete 4G LTE ad un prezzo di 6 euro ogni 4 settimane. L’offerta non sarebbe attivabile da tutti gli ex clienti migrati in 3, ma soltanto da chi riceva un SMS che la propone, richiedendo la portabilità (MNP) verso Wind. Per aderire a quest’offerta sarebbe necessario inoltre il codice, contenuto nel messaggio, da comunicare al centro Wind per effettuare la portabilità ed attivare All Inclusive Gold.

Per adesso si tratta solo di indiscrezioni, tutte tese a confermare il rilancio della All Inclusive Gold per i clienti 3 Italia che ricevono l’SMS dedicato. Vi aggiorneremo non appena ci saranno comunicazioni ufficiali. Per caso siete tra i fortunati che hanno ricevuto l’SMS?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • danitkd93

    Sono aperte le scommesse su quando finiranno quei 3 Giga di bonus o a quando ci sarà la prossima rimodulazione dell’offerta!! Venghino signori Venghino!!

    • Matteo Raiola

      Eh infatti è quello l interrogativo, attualmente ho con 3 400 min 400 sms e 4 giga a soglie settimanali, a 5€ , wind rimodula più o meno di 3?quei 3 GB scissi dall offerta mi perplimono non poco… Che faresti tu con questa offerta? Passeresti?

      • danitkd93

        Io passerei.. Solitamente le rimodulazioni arrivano a circa 1/2 anni. Tempo in cui avrai già cambiato tariffa secondo me 🤓

Top