Very Mobile, l’operatore mobile virtuale del gruppo CK Hutchison – di cui fa parte Wind Tre – arrivato ufficialmente sul mercato italiano lo scorso 24 febbraio, ha fatto partire il conto alla rovescia che dovrebbe segnare l’uscita di scena della sua offerta di lancio Very 4,99.

Come di certo ricorderete se ci avete seguiti con attenzione, il debutto di Very Mobile in Italia è avvenuto con un’offerta denominata Very 4,99, comprensiva di 30 GB di traffico 4G, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali al prezzo di 4,99 euro al mese.

Al momento del lancio il nuovo operatore virtuale aveva specificato che questa offerta – le cui condizioni vantaggiose si applicano soltanto a patto di effettuare la portabilità da uno degli operatori in target – avrebbe avuto una disponibilità limitata e in particolare la limitazione avrebbe riguardato non la durata, bensì il numero di attivazioni: soltanto i primi 20.000 clienti avrebbero potuto attivarla.

Adesso, però, visitando il sito ufficiale di Very Mobile (lo trovate a questo link), ci si accorge di un cambiamento tutt’altro che di poco conto: il riferimento ai 20.000 clienti è sparito e al suo posto è stato aggiunto un conto alla rovescia.

Come potete vedere dallo screenshot, mancano poco più di tre giorni alla scadenza che Very Mobile ha fissato ora per la sua prima offerta. Basta fare due conti per concludere che Very 4,99 dovrebbe – il condizionale è d’obbligo – uscire di scena il prossimo 15 marzo alle ore 23.59.

Questo cambiamento vuol dire principalmente due cose: la prima è che se siete interessati ad attivare l’offerta lancio di Very Mobile, vi conviene affrettarvi perché il tempo stringe; l’altra, e forse la più interessante, è che tra pochi giorni dovremmo quindi conoscere la seconda offerta di questo nuovo operatore.

Avete già attivato la vostra SIM Very Mobile? Fatecelo sapere nel box dei commenti e non perdetevi la nostra prova.

Vai a: migliori offerte telefoniche