Dopo aver presentato le nuove offerte dedicate alle SIM ricaricabili, Tre Italia non poteva certo essersi dimenticata di quanti sono interessati alle offerte FREE, che ricordiamo permettono di acquistare uno smartphone e sostituirlo ogni 12 mesi per avere sempre il meglio della tecnologia, senza alcun compromesso.

Per chi attiverà un’offerta FREE, sia che si tratti della versione in abbonamento sia di quella ricaricabile, a partire dal lunedì 20 giugno è prevista l’attivazione gratuita ed automatica di una speciale promozione estiva che regalerà 2GB di traffico Internet per tre mesi dall’attivazione. Per le versioni in abbonamento la soglia sarà come sempre mensile mentre per FREE Ricaricabile ci saranno le consuete soglie settimanali di 500MB.

Il traffico aggiuntivo verrà utilizzato prima del traffico regolare compreso nell’offerta sottoscritta e le eventuali rimanenze non potranno essere utilizzate nel periodo successivo. Slavo proroghe dell’ultimo minuto si tratta di una promozione di brevissima durata, destinata ad essere valida solamente fino al 30 giugno, quindi se state pensando di attivare un’offerta FREE di Tre Italia vi conviene affrettarvi per ottenere traffico extra per il periodo estivo.