Prosegue l’opera di aggiornamento delle tariffe di Tre Italia, dopo le nuove proposte per le SIM ricaricabili e per le tariffe FREE. Oggi l’operatore ha aggiornato l’offerta Ufficio 3, dedicata a quelle imprese che hanno la necessità di una SIM con traffico voce illimitato, anche da e verso l’estero, e un router portatile con traffico incluso.

Per poter sottoscrivere l’offerta Ufficio 3 sarà ovviamente necessario essere in possesso di una partita IVA e fino al 30 giugno sarà possibile approfittare delle nuove condizioni. Rimane invariato il prezzo dell’offerta combinata, fissato a 15 euro al mese (IVA esclusa) con pagamento tramite carta di credito o SDD ed impegno di 30 mesi.

Ufficio3_tta

L’offerta Ufficio 3 prevede una SIM My Business Internet M, con 20GB di traffico al mese e Pocket Cube 4G, e un SIM My Business Unlimited Special, che include chiamate illimitate, sia dall’Estero che verso l’Estero, SMS illimitati e da oggi 4GB di traffico Internet invece dei 2GB offerti fino alla settimana scorsa.

Trattandosi della combinazione di due tariffe separate, lo sconto applicato verrà mantenuto solamente se entrambe le tariffe verranno mantenute attive.