Tra gli operatori di telefonia mobile più attivi in questi primi giorni di un’estate che si preannuncia bollente tre Italia si sta certamente distinguendo. Oltre ad aver rinnovato il proprio pacchetto di tariffe, sta tentando clienti ed ex clienti con promozioni davvero allettanti, sia per quanto riguarda l’utenza privata sia per quella business.

In questi giorni l’operatore sta puntando sull’utenza business, in possesso quindi di regolare partita IVA, alla quale stanno arrivando SMS che li invitano a recarsi presso un 3 Store per attivare, ad un prezzo scontatissimo, una interessante tariffa, attivabile solamente fino al prossimo 17 luglio.

I clienti selezionati potranno infatti attivare MyBusiness Unlimited Ricaricabile al prezzo promozionale di 10 euro al mese. Trattandosi di una tariffa ricaricabile non è previsto il pagamenti di una tassa di concessione governativa, quindi si tratta di una promozione davvero allettante.

Ricordiamo infatti che MyBusiness Unlimited Ricaricabile prevede minuti e SMS illimitati verso tutti (solo in Italia) e 4GB di traffico Internet da utilizzare sotto copertura della rete H3G. Trattandosi di una clientela selezionata da Tre Italia non è richiesta la portabilità del numero da un altro operatore.

Gli utenti selezionati avranno la possibilità di richiedere l’attivazione di SIM aggiuntive sulle quali poter utilizzare la tariffa MyBusiness Unlimited Ricaricabile.