Dopo le tante novità del mese scorso Tre Italia rallenta per il mese di luglio che dovrebbe vedere qualche ritocco ai listini oltre all’introduzione della nuova tariffa ALL-IN VIP Smart. Dal primo luglio ci saranno alcune piccole novità legate soprattutto al calo di alcuni anticipi per i piani prepagati e in abbonamento.

Si parte da ALL-IN 400 Casa3 che vede ridurre l’anticipo per l’acquisto di Samsung Galaxy A3 (2016) da 60 a 50 euro. lo stesso calo verrà applicato anche sulla tariffa ALL-IN One Casa3 e sempre su Samsung Galaxy A3 (2016). I listini e gli anticipi dei piani voce in abbonamento dovrebbero invece rimanere immutati salvo ripensamenti dell’ultima ora.

Pochi cambiamenti anche per le offerte Internet di Tre Italia, legate all’offerta Super Internet 8GB Payback per quanto riguarda le ricaricabili. Cala l’anticipo per l’acquisto di un WebPocket 4GLTE (MF910V), che può essere acquistato senza alcun anticipo mentre per il modello WebPocket 4GLTE (MG90C) l’anticipo scenderà a 79 euro.

I ritocchi relativi agli abbonamenti Internet riguarderanno i piani Web Night e Web Night&Day, con tutti i dispositivi disponibili con soli 9 euro di anticipo. Le offerte che sarebbero dovute scadere oggi sono infine state prorogate fino al 17 luglio.