Talvolta accade, ma è un’evento piuttosto raro che la rimodulazione di un bundle di traffico sia ad esclusivo vantaggio del cliente. È avvenuto di recente, e se avete mancato l'”appuntamento con la storia” dovreste leggere questo nostro articolo.

Ad ogni modo, eccoci tornati alla rimodulazioni “classiche” seppur questa volta c’è sia un vantaggio economico per l’operatore – Tre – che uno in termini di bundle dati – per il cliente. A partire da oggi, 27 giugno, la soglia dati delle All-In Start viene incrementata da 4,4 GB di internet (in 3G) al mese di “ieri” a 30 GB.

I “giga” rimangono sfruttabili tramite la tecnologia 3G, e qualora si volesse navigare più veloci Tre offre l’opzione 4G LTE a 1 euro in più al mese. A proposito della vil moneta: come anticipato a crescere è anche il mensile, che passa dai 9,77 euro di ieri ai 12,77 euro di oggi, per un aggravio di 3 euro in più al mese.

I minuti di conversazione e gli SMS previsti in precedenza non subiscono alcuna variazione. Vi siete avvalsi della possibilità di recedere senza penali oppure i 25,6 GB aggiuntivi posti sulla bilancia hanno avuto la meglio sui 3 euro in più al mese?

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone, Iliad e Wind | giugno 2018