Anche se qualche settimana fa Tre Italia aveva indicato alla sua rete commerciale che non avrebbe più proposto offerte winback, interessanti per i clienti ma poco remunerative per gli operatori che devono ricorrere alle odiate rimodulazioni per salvare i bilanci. L’offerta più interessante delle ultime settimane, ALL-IN 400 Per Te, è nuovamente attivabile.

Non si tratta solamente di una winback, che può essere attivata solamente da quegli utenti che ricevono un SMS di invito. Qualsiasi utente infatti può approfittare della promozione per passare in Tre. È richiesta infatti la portabilità del numero ed una ricarica iniziale obbligatoria di almeno 30 euro.

Ricordiamo che la tariffa ALL-IN 400 Per te offre 100 minuti, 100 SMS e 1GB di Internet a settimana al costo di 1,25 euro o, se preferite vedere il pacchetto completo 400 minuti, 400 SMS e 4GB di Internet ogni 4 settimane.

Se vi siete lasciati sfuggire le offerte precedenti o non vi era arrivato il messaggio di invito, sapete che da oggi potete attivarla liberamente, anche se la promozione dovrebbe durare solo pochi giorni. Tre Italia non ha fornito una data precisa ma quasi certamente la promozione scadrà con il 30 giugno.