Capita spesso che gli operatori mobili concedano delle proroghe sulle loro offerte più interessanti e quest’oggi vi segnaliamo quelle effettuate da PosteMobile e H3G Italia. La più interessante è sicuramente quello dell’operatore virtuale del Gruppo Poste Italiane che proroga fino al 2 luglio l’offerta Creami Power.

Presentata nello scorso mese di maggio, l’offerta consente di ottenere fino a 5GB extra attivando una delle tariffe Creami. In particolare saranno concessi 2048 crediti extra (pari a 2GB) sottoscrivendo l’offerta Creami 1000, 3072 crediti extra pari a 3GB per l’offerta Creami 2000 e 5120 crediti, pari a 5GB, per l’offerta Creami 3000.

Proroghe anche per Tre Italia che riguardano innanzitutto l’offerta Casa 3 che sarà attivabile fino al 30 giugno. Contestualmente tutte le altre offerte consumer vengono prorogate fino alla stessa data, mantenendo ovviamente le stesse condizioni attuali.

Le proroghe di Tre Italia riguardano anche tutta la gamma MyBusiness e in particolare l’offerta Unlimited Plus per Te che a 15 euro al mese offre minuti/SMS illimitati e 20GB di Internet, oltre all’opzione Unlimited International.

Via 1,2