Anche Tre Italia lancia le nuove imperdibili offerte per l’estate

Anche Tre Italia lancia le nuove imperdibili offerte per l’estate
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/05\/TRE_logo2_tta.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/05\/TRE_logo2_tta-460x259.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/05\/TRE_logo2_tta-635x357.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/05\/TRE_logo2_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/05\/TRE_logo2_tta.jpg"}, "title": "Anche Tre Italia lancia le nuove imperdibili offerte per l’estate" }

Mancavano solo le offerte di Tre Italia per completare il quadro delle tariffe con cui gli operatori telefonici si apprestano ad affrontare l’estate e, come sempre, Tre lo fa in maniera aggressiva, con tariffe ricaricabili destinate sicuramente ad avere successo e a lasciare il segno. Andiamo allora a scoprire insieme tutte le novità del listino, in vigore da domani.

Si parte con la nuova tariffa ALL-IN One Vip, che prevede chiamate illimitate verso qualsiasi numero in Italia, 300 SMS (10 al giorno) e 30GB di Internet (1GB al giorno). Sarà possibile attivarla sia in modalità Ricarica libera, al costo di 5 euro a settimana, o in modalità Ricarica Automatica, con un impegno minimo di 30 mesi ed un costo che scende a 15 euro ogni 4 settimane.

LA seconda novità è rappresentata dalle offerte ALL-IN Extra Estate che vanno a sostituire le ALL-IN Extra DOUBLE. Saranno quindi disponibili da subito, per sempre, senza nessun impegno e con soglie settimanali le seguenti offerte:

  • 800 minuti/SMS e 4GB di Internet a 10 euro
  • 1600 minuti/SMS e 4GB di Internet a 12 euro
  • 3200 minuti/SMS e 4GB di Internet a 14 euro

Le offerte ALL-IN 400 Casa 3 e ALL-IN One Casa 3 diventano rateali e permettono di abbinare un terminale come Huawei P8 Lite, Samsung Galaxy A3 2016 o iPhone 5S con una differenza di 5 o 10 euro. Cambiano inoltre le modalità di restituzione dell’anticipo per le offerte Scegli e ALL-IN SMART. In caso di pagamento su conto corrente verrà restituita la differenza rispetto all’anticipo da versare con carta di credito già a partire dal primo mese, con accrediti di 1,2 o 3 euro al mese a seconda dell’anticipo versato.

Tutte le altre offerte di Tre Italia rimangono per il momento invariate. Cosa ne pensate delle nuove offerte, in particolare di quella che offre 1GB di traffico al giorno? Fateci sapere le vostre impressioni nel box dei commenti.

Condividimi!