TIM ha rilasciato poche ore fa una nuova app con la quale vuole testare l’efficienza e la velocità della propria rete mobile. A chi dovesse installarla, l’operatore regalerà 2GB di internet per sei mesi: ma facciamo chiarezza.

Tutti i clienti che vogliono usufruire dell’offerta dovranno scaricare Trial CEA attraverso il link a fine articolo e tenere attiva l’app per tutta la durata dell’offerta. Dopo 2 o 3 giorni dall’installazione verrà attivata l’offerta “PROMO INTERNET 4G X 6 MESI”.

Nei mesi successivi vi basterà tenere attiva l’app e rispondere ai questionari che TIM vi invierà saltuariamente. Per essere sicuri di avere Trial CEA attiva, dovrete assicurarvi che sia presente l’icona dell’app nella barra di stato: in caso di disinstallazione l’operatore disattiverà l’offerta poco tempo dopo.

Se vi state chiedendo quanto consumi l’app costantemente attiva, ecco qualche screenshot che abbiamo effettuato riguardo consumo di dati e batteria: non proprio confortanti considerando che l’app è installata solo da un’ora circa.

I premi non sono finiti qui: alla fine del periodo, e per i successivi 3 mesi, verranno maggiorate le ricariche del 20% grazie alla promozione Bonus x Te 20 Special X3.

Se doveste trovare qualche dubbio, potete lasciare un commento qui sotto o consultare tutte le informazioni nelle condizioni d’uso. L’offerta, secondo voi, è interessante o risulta troppo invasiva?

Via