In occasione delle festività natalizie, TIM ha deciso di regalare ai suoi clienti TIM Young l’offerta SuperGIGA 5 GB in 4G LTE (per maggiori dettagli, potete andare qui). Ma a Natale, si sa, diventiamo tutti più buoni e così TIM ha deciso di rendere disponibile l’offerta SuperGIGA 5 GB a tutti i suoi clienti.

Attivando entro il 10 gennaio 2016 l’offerta SuperGIGA 5 GB al costo di 9 €, i clienti TIM potranno usufruire per 90 giorni di 5 GB di traffico dati in 4G LTE  e di TIMentertainment, servizio che permette di avere per tutta la durata della promozione film, musica e sport, senza consumare i GB della promozione. Terminati i 90 giorni, l’offerta resterà attiva ed offrirà 1 GB in 4G LTE a 5 € ogni 4 settimane, ma ovviamente l’utente potrà disattivarla.

Se volete sapere in dettaglio le condizioni dell’offerta SuperGIGA 5 GB, potete andare sulla pagina ufficiale di TIM dedicata. Così TIM ha deciso di rispondere per le rime alla offerte natalizie di Vodafone e Wind. E voi clienti apprezzate il “regalo” di TIM per questo Natale? Fatecelo sapere nei commenti!

Via