TIM ha intenzione di festeggiare il Black Friday in un modo piuttosto particolare. Infatti, dal 25 novembre fino all’8 dicembre 2019, permetterà di acquistare a rate e con anticipo zero il nuovo Samsung Galaxy S10e. Prima di spiegarvi in dettaglio l’offerta, ci teniamo a precisare che tutti i prodotti acquistati a rate, anche con anticipo zero, prevedono un costo di attivazione di 9,99 euro.

Samsung Galaxy S10e promozione TIM Black Friday

Se siete interessati al più piccolo fra i Samsung Galaxy S10, vi basterà attendere qualche giorno per poter acquistare il Samsung Galaxy S10e a rate, senza anticipo, e con un costo di 10 euro al mese per 30 rate.

Facendo un paio di calcoli, il risparmio garantito dall’offerta è piuttosto importante, soprattutto se si considera che il Samsung Galaxy S10e ha un prezzo di listino di 779,90 euro. In questo modo TIM vi permette di risparmiare ben 479,90 euro, mica male.

L’addebito delle rate mensili è disponibile solo per carte di credito su circuito VisaMastercard Amex. Purtroppo le carte prepagate non vengono accettate per l’addebito. Se l’acquisto dello smartphone avverrà unitamente ad una SIM TIM, verrà automaticamente attivato anche il servizio di Ricarica Automatica.

Resta valida la clausola che obbliga l’utente a pagare tutte le rate residue in caso di cessazione anticipata del contratto.

Vai a: offerte Amazon week – offerte Amazon giorno