Ai clienti TIM l’operatore sta offrendo una promozione interessante con la quale è possibile ricevere 10 GB al mese in regalo per un anno intero. Riguarda il servizio di ricarica automatica e vi spieghiamo subito come approfittarne.

I dettagli della promo dei 10 GB gratis al mese

C’è tempo fino a dopodomani, 26 gennaio per approfittare di questa promozione di TIM che consente ai clienti che non hanno ancora attivato l’opzione di ricarica automatica, di farlo ricevendo in dote una buona quantità di traffico dati da sommare a quelli che prevedono le offerte TIM già attive.

Per chi non conoscesse ciò di cui parliamo, basti sapere che si tratta di un’opzione che, una volta attivata, consente di ricaricare automaticamente il credito alla bisogna. Si chiama TIM Ricarica Automatica ed è un’opzione gratuita che è possibile attivare proprio con abbinata questa promozione dei 10 GB al mese per un anno, basta aderire entro il 26 gennaio affinché il cliente possa ricevere il doppio del traffico dati previsto di consueto (5 GB).

Una volta attivata, per aderire è necessario domiciliare su carta di credito, conto corrente o TIM Pay, entro 48 ore l’operatore eroga il bonus in questione, utilizzabile in ogni caso con del credito residuo superiore a 0.

Vai a: migliori offerte telefoniche