Festival di Sanremo ma non solo con TIM Party, che dà la possibilità ai clienti iscritti di ricevere una Gift Card da utilizzare su Chili, la nota piattaforma streaming di film e serie TV.

Come ottenere i 20 euro da spendere su Chili

Per chi non ne avesse mai sentito parlare, Chili è una piattaforma digitale di video streaming in cui sono presenti film e serie TV, già presa in considerazione dall’operatore tempo addietro e che ritroviamo anche su varie offerte TIM.

Ora l’operatore telefonico torna a occuparsene proprio grazie a TIM Party, riservando agli iscritti a tale programma di fidelizzazione un buono di 20 euro da utilizzare su Chili.

Sotto forma di Gift Card, tale buono è richiedibile gratuitamente dai clienti TIM iscritti a TIM Party, basta selezionare dalla pagina relativa “Promo Chili”. Per usufruire del buono è tuttavia necessario registrarsi alla piattaforma di streaming cliccando sul link diretto di TIM compilando il formulario con i vari dati richiesti.

Per il resto vi ricordiamo che è possibile richiedere il buono su TIM Party entro il 31 marzo, buono che non è cumulabile con altre promozioni attive sull’account Chili e che ha una validità massima di 60 giorni dalla data di attivazione.

Vai a: migliori offerte telefoniche