TIM lancia oggi un nuovo concorso dedicato ai suoi clienti che permette di vincere i biglietti per il Festival di Sanremo. L’iniziativa è legata al programma fedeltà TIM Party e proseguirà fino al 26 gennaio: vediamo come funziona.

TIM Party mette in palio biglietti per il Festival di Sanremo

TIM è ancora una volta sponsor unico del Festival della Canzone Italiana (per il quarto anno di fila), che si svolgerà dal 4 all’8 febbraio al celebre Teatro Ariston di Sanremo (IM) e che quest’anno giunge alla 70esima edizione. Grazie al programma TIM Party, se siete utenti TIM potete provare a vincere un invito per due persone a una delle quattro serate per assistere al Festival, viaggio e pernottamento inclusi.

Il concorso a premi è di tipo “instant win”, quindi saprete subito se sarete tra i fortunati: per partecipare non dovete fare altro che effettuare il login al programma TIM Party (o iscrivervi, se già non lo avete fatto) e recarvi alla sezione “Gioca e vinci”. Come anticipato, il concorso per vincere i biglietti del Festival di Sanremo è valido fino al 26 gennaio ed è riservato ai clienti TIM.

Se siete utenti TIM e non siete ancora iscritti al programma TIM Party non c’è nessun problema: potete rimediare a questo link, inserendo i dati richiesti e seguendo tutte le indicazioni. Allora, vi sentite già fortunati?

Vai a: offerte telefoniche TIM