Tra le varie opzioni offerte da TIM ad alcuni clienti selezionati troviamo anche quelle chiamate Giga illimitati Silver e Gold.

Si tratta di promozioni offerte espressamente a determinati clienti attraverso l’app ufficiale dell’operatore, nell’Area personale del suo sito o in alcuni dei suoi store e che consentono di avere traffico dati senza limiti, con la visione dei video in qualità HD e velocità fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload.

Le caratteristiche di TIM Giga illimitati Silver e Gold

Per quanto riguarda le differenze tra TIM Giga illimitati Silver e TIM Giga illimitati Gold la principale è rappresentata dal prezzo: 14,99 euro il canone mensile per la prima e 19,99 euro quello per la seconda, in entrambi i casi con addebito su credito residuo.

Entrambe si attivano senza costi e si rinnovano ogni mese in maniera automatica (è sempre consentita la richiesta di disattivazione).

Inoltre, pur essendo “illimitate”, queste offerte in effetti un limite per quanto riguarda il traffico dati utilizzabile lo hanno: 500 giga al mese, dei quali fino a 8 giga possono essere usati in roaming nei Paesi UE.

Potete trovare tutte le offerte di TIM seguendo questo link.

Vai a: migliori offerte telefoniche