TIM ufficializza oggi un nuovo piano tariffario base che lascerà contenti coloro che fanno largo uso dei servizi di instant messaging, magari scambiando un gran numero di contenuti multimediali. Chi sceglierà TIM Base e Chat potrà comunicare relegando al passato l’ “ansia da giga”.

Al costo di 2 euro al mese, TIM Base e Chat non conteggerà il traffico dati generato tramite Whatsapp, Snapchat, Telegram, iMessage, Imo, Skype, Viber e WeChat, ossia molte delle applicazioni che spopolano oggi soprattutto tra i giovanissimi.

Va detto che per usufruire del traffico illimitato al piano base deve essere associata un’opzione che preveda un pacchetto di GB, ed è necessario avere del credito residuo.

Chiamate ed SMS vengono tariffati a consumo: sono 19 i centesimi di euro richiesti per ogni minuto di conversazione con uno scatto alla risposta di 20 centesimi, mentre gli SMS si pagano 29 centesimi ciascuno.

Nel caso in cui TIM Base e Chat non fosse di vostro gradimento potete migrare gratuitamente verso un piano tariffario privo di costi mensili sia tramite l’app Area Clienti MyTIM che rivolgendosi al 40916 o al 119.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | marzo 2018