TIM 2in1 chiuderà i battenti il 30 ottobre

Con un SMS inviato agli utenti interessati, TIM sta annunciando la chiusura definitiva del servizio TIM 2in1, che avverrà il prossimo 30 ottobre 2016. Si tratta di un servizio che offriva la possibilità di avere un secondo numero telefonico associato ad una unica SIM e ad un numero principale. La disattivazione riguarda, al momento, solo i clienti privati mentre dovrebbe rimanere valida per le attività.

La chiusura del servizio non andrà ad inficiare in alcun modo il numero principale mentre per il numero secondario è possibile richiedere il trasferimento su una nuova SIM chiamando il servizio clienti TIM al 119 entro il 31 agosto. Il numero secondario dell’offerta TIM 2in1 potrà essere trasferito su una nuova SIM al costo di 20 euro, con 15 euro di traffico incluso.

I clienti, che potranno eseguire questa operazione a partire dal mese di settembre con l’aiuto del servizio clienti, potranno contestualmente attivare la tariffa TIM Special Top che al costo di 10 euro ogni 4 settimane permette di avere chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali e 3GB di navigazione Internet con reti 4G. In questo caso sarà richiesto un contributo di attivazione di 3 euro.

Utilizzate l’opzione TIM 2in1 o trovate più comodo utilizzare due diverse SIM? La chiusura del servizio vi costringerà a pensare all’acquisto di uno smartphone dual SIM? Nel caso potete consultare l’apposita guida ai migliori smartphone Dual SIM del momento.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mau

    quindi vodafone ha un servizio simile?

  • crysis

    Io usavo l’ottimo servizio di vodafone alter ego analogo e ho dovuto disattivarlo per passare alla nano sim. Per me era comodissimo e stavo proprio pensando di passare a tim per riaverlo ma dopo questa non è possibile ;/ì

Top