Non sono solamente le offerte telefoniche a subire importanti rimodulazioni da parte degli operatori, ma anche i servizi accessori, di cui spesso ci dimentichiamo. È il caso di TIM e del servizio “LoSai e ChiamaOra di TIM” che a partire dal 17 giugno subirà una importante rimodulazione.

Ancora una volta la causa, secondo quanto riporta la stessa TIM in una nota, sarebbero le “crescenti esigenze del mercato” che hanno portato l’operatore a introdurre il rinnovo mensile anche sul servizio sopraccitato. A partire dal primo rinnovo successivo al 16 giugno 2018, il costo del servizio passerà da 1,90 euro ogni due mesi a 1,59 euro al mese.

La piccola stangata riguarderà solamente gli utenti ricaricabili, mentre i clienti con abbonamento, ai quali i due servizi sono già fatturati con cadenza mensile, non subiranno alcun aumento. I clienti interessati dalla rimodulazione sono comunque informati tramite SMS personalizzati in ottemperanza alle disposizioni di legge.

È altresì possibile far valere il diritto di recesso, disattivando il servizio senza alcuna penale e senza alcun costo aggiuntivo. Per maggiori dettagli vi invitiamo a consultare la pagina di TIM raggiungibile a questo indirizzo. In particolare potete disattivare il servizio chiamando il 40920 e seguendo le istruzioni vocali, o utilizzando la sezione MyTim Mobile.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | maggio 2018