Dopo l’interessante promozione Steel S 50GB, TIM ha iniziato a proporre in questi ultimi giorni, soprattutto tramite i suoi call center, l’attivazione di TIM Famiglia X al prezzo di 5,99 euro al mese (e non 15,99 euro) per alcuni ex clienti che siano disposti a richiedere la portabilità del numero.

TIM Famiglia X offre ogni mese minuti illimitati verso tutti e 30 GB di internet in 4G (di cui 5 GB utilizzabili nel resto dei Paesi dell’Unione Europea) e prevede – oltre al canone mensile di 5,99 euro – anche il costo di attivazione di 4 euro e quello di 10 euro (con 10 euro di traffico incluso) per la SIM. C’è tuttavia un però: essendo l’offerta riservata ad alcuni ex clienti selezionati che abbiano ancora un abbonamento di linea fissa TIM, il prezzo promozionale di 5,99 euro di TIM Famiglia X varrà fintantoché l’abbonamento di linea fissa resterà attivo (in caso contrario, sarà usufruibile a 15,99 euro al mese).

Da tenere presente che sarà possibile abbinare, per ogni linea fissa, fino a 4 numeri di rete mobile TIM che potranno poi attivare in portabilità TIM Famiglia X al prezzo promozionale di 5,99 euro. Si tratta di un’offerta senz’altro interessante, soprattutto per attivazioni, per l’appunto, in famiglia.

Vai a: Migliori offerte telefoniche