Dopo essere stato presentato allo scorso Mobile World Congress di Barcellona, ecco che Sony Xperia X Performance sbarca finalmente nello store di Sony. 

Sony Xperia X Performance presenta una scheda tecnica da top di gamma, con componenti di alto livello; alto è anche il prezzo: 729 Euro, sia per la colorazione nera (al momento esaurita) che per quella bianca. Nel prezzo è compresa la consegna standard (3/5 giorni lavorativi), mentre per la consegna rapida dovrete aggiungere ulteriori 14,95 Euro.

Xperia X Performance monta un SoC Snapdragon 820 con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna (espandibile); il display è da 5 pollici Full HD, mentre il reparto fotografico è particolarmente curato grazie alla presenza di una fotocamera posteriore da ben 23 megapixel con Predictive Hybrid AF e una fotocamera frontale da 13 megapixel (qui trovate il nostro test fotografico).

Se siete interessati al dispositivo non perdetevi la nostra video anteprima direttamente dal MWC; cosa ne pensate di questo Xperia X Performance e del suo prezzo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Sony Xperia X Performance a 729,00 Euro 

Grazie a LucaZ3 per la segnalazione.