Sony pubblica la lista degli Xperia che saranno aggiornati ad Android 7.0 Nougat

Sony ha pubblicato la lista dei suoi dispositivi che riceveranno l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat e siamo felici di comunicarvi che ci abbiamo visto giusto con le nostre previsioni.

Dunque, Sony aggiornerà ad Android 7.0 Nougat gli Xperia Z3+, Xperia Z4 Tablet, Xperia Z5, Xperia Z5 Compact, Xperia Z5 Premium, Xperia X, Xperia XA, Xperia XA Ultra e Xperia X Performance.

Non esclude, comunque, che in futuro possa decidere di aggiungere altri dispositivi alla lista, mentre per le tempistiche di rilascio c’è ancora da aspettare. Maggiori dettagli, fa sapere Sony, arriveranno solo nelle prossime settimane.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Vito Bruno Giordano

    Mi sembra strano che manchi z3 e Company visto che esiste la preview

  • crysis

    Io vorrei sapere dove accidenti è finito l’aggiornamento dello z2 tablet a android 6, sul sito dice che è uscito mentre sui dispositivi nada e sono passati quasi 6 mesi. L’assistenza poi brancola nel buio

Top