Sony presenta e lancia quest’oggi due nuovi powerbank per il mercato indiano: hanno una capienza da 15.000 mAh e 20.000 mAh e offrono la possibilità di ricaricare più di un dispositivo per volta.

Entrambi i prodotti dispongono di batteria ai polimeri di litio e permettono di ricaricare smartphone, tablet o altri device anche mentre i powerbank sono collegati all’alimentazione; questo permetterebbe il collegamento di due dispositivi con lo sfruttamento di una sola presa elettrica.

Sony powerbank 2

Sony sostiene che questi nuovi prodotti siano costruiti con tecnologia Hybrid Gel e che riescano a mantenere il 90% della loro capacità persino dopo 1.000 ricariche.

Il powerbank da 15.000 mAh è disponibile in colorazione bianca o nera ad un prezzo di 5.100 INR (circa 68€), mentre quello da 20.000 mAh è venduto a 7.500 INR (circa 100€) in versione esclusivamente nera. Entrambi fanno il loro debutto proprio oggi su Flipkart in esclusiva temporanea, e raggiungeranno gli altri negozi tra un mese esatto (solo in India al momento). Arriveranno mai in Europa e in Italia? Vi terremo aggiornati.