Sony presenta in India due powerbank da 15.000 e 20.000 mAh

Sony presenta e lancia quest’oggi due nuovi powerbank per il mercato indiano: hanno una capienza da 15.000 mAh e 20.000 mAh e offrono la possibilità di ricaricare più di un dispositivo per volta.

Entrambi i prodotti dispongono di batteria ai polimeri di litio e permettono di ricaricare smartphone, tablet o altri device anche mentre i powerbank sono collegati all’alimentazione; questo permetterebbe il collegamento di due dispositivi con lo sfruttamento di una sola presa elettrica.

Sony powerbank 2

Sony sostiene che questi nuovi prodotti siano costruiti con tecnologia Hybrid Gel e che riescano a mantenere il 90% della loro capacità persino dopo 1.000 ricariche.

Il powerbank da 15.000 mAh è disponibile in colorazione bianca o nera ad un prezzo di 5.100 INR (circa 68€), mentre quello da 20.000 mAh è venduto a 7.500 INR (circa 100€) in versione esclusivamente nera. Entrambi fanno il loro debutto proprio oggi su Flipkart in esclusiva temporanea, e raggiungeranno gli altri negozi tra un mese esatto (solo in India al momento). Arriveranno mai in Europa e in Italia? Vi terremo aggiornati.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top