Sony annuncia la serie Z, la nuova linea di televisori premium 4K con Android TV

La serie Z da quest’oggi non identificherà solo gli smartphone di casa Sony ma anche una nuova linea di TV top di gamma 4K con Android TV appena presentata dall’azienda giapponese.

I nuovi televisori “sono un passo generazionale in avanti” e, grazie all’utilizzo dell’HDR per una maggiore fedeltà dei colori e dei contrasti, giocare, godersi le ultime foto scattate o vedere un film saranno tutta un’altra cosa. Android TV si presenterà all’utente finale in una versione modificata da Sony ma comunque fedele al lavoro fatto da Google.

Con prezzi che partono da circa $7000 per la “versione base” da 65 pollici, la serie Z rappresenza il non plus ultra nell’ambito delle TV e molto probabilmente la migliore soluzione con Android TV. Le altre due televisioni sono da 75 pollici ($9999) e da ben 100 pollici ad un prezzo ancora ignoto e probabilmente poco interessante per la maggior parte di noi.

State mettendo già da parte i soldi?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top