Sony ha da poco iniziato il rollout di un nuovo aggiornamento destinato a Sony Xperia Z3 Sony Xperia Z2 Tablet, che porta il firmware alla versione 23.4.A.1.264. Basato su Android 5.1.1 Lollipop ha lo scopo principale di correggere completamente i problemi legati a Stagefright, la vulnerabilità scoperta qualche tempo fa che affliggeva una quantità enorme di dispositivi Android.

L’aggiornamento è disponibile per la variante D6503 di Xperia Z2 e per le varianti SGP511 e SGP521 di Xperia Tablet Z2. Nelle prossime settimane Sony dovrebbe rilasciare l’aggiornamento, sempre tramite OTA, anche per le altre varianti dei due dispositivi, anche se non ci sono ancora comunicazioni ufficiali in merito.

Non è ancora ufficialmente disponibile ma è certamente il lavorazione un aggiornamento destinato ai possessori di Sony Xperia M2 che dovrebbe migliorare le prestazioni della fotocamera e correggere i problemi al GPS che affliggono molti utenti dopo l’aggiornamento dei loro terminali. Sony non ha comunicato una data precisa per il rilascio dell’aggiornamento ma gli utenti di Xperia M2 possono stare tranquilli che la società giapponese noj si è dimenticata di loro e sta lavorando per risolvere in maniera definitva i loro problemi.

Via 1, Via 2