Sony Xperia XZ4 verrà molto probabilmente presentato ufficialmente il prossimo mese durante il MWC di Barcellona e sarà il primo top di gamma dell’azienda giapponese per il 2019.

Del dispositivo al momento sappiamo che sarà abbastanza particolare, con il suo display da 6,5 pollici e rapporto di forma 21:9 e corpo in metallo. Protagonista della giornata di oggi è un’immagine, che sta circolando in rete, che mostra la schermata principale di Sony Xperia XZ4.

L’immagine è di bassissima qualità, il che ci fa pensare che non si tratti di uno screenshot catturato con lo smartphone, bensì di una fotografia che ritrae lo schermo del dispositivo. Possiamo notare la barra di navigazione che riprende la pillola di Android 9 Pie, mentre il resto richiama bene o male la classica interfaccia di Sony.

Ciò che balza agli occhi è però la presenza di una piccola barra trasparente posta al lato del display: che serva a richiamare la funzione Sensore Laterale già vista su Xperia XZ3? Per chi non lo sapesse, Sensore Laterale è una funzione dello smartphone che ne facilita l’uso con uno mano attivabile sfiorando i bordi del dispositivo.

L’immagine qui sopra è invece stata realizzata da Zackbucks, lo stesso autore di questo leak. Si tratta di un montaggio realizzato unendo la fotografia di prima e un render di Sony Xperia XZ4, in modo da darci un’idea più generale dell’aspetto dello smartphone.

Non ci resta quindi che aspettare ancora qualche settimana per avere la risposta a tutte le domande. Dovesse presentarsi con quest’aspetto, cosa ne pensate di questo Sony Xperia XZ4?