inTouch – Ideas è una nuova piattaforma di Sony che permette agli utenti di proporre le proprie idee originali e stravaganti. Queste potranno essere prese in considerazione nello sviluppo del prossimo dispositivo della grande azienda nipponica.

Accade di rado, ma di tanto in tanto anche le grosse aziende danno ampio spazio alle idee e ai pareri degli utenti. In questo caso stiamo parlando di inTouch, un’iniziativa di Sony che crea un contatto tra l’azienda, i clienti e gli sponsor dell’azienda stessa. L’obiettivo è di collaborare tutti insieme per garantire un’esperienza mobile dei dispositivi Sony senza precedenti. 

L’applicazione inTouch si divide in due grandi parti le idee (ideas) e le sfide (challenge). Le idee sono semplici proposte degli utenti che sono poi vagliate dagli utenti stessi e da Sony. Per quanto riguarda le sfide invece, sono delle soluzioni a problemi specifici che Sony propone alla community di inTouch. Queste vengono prima valutate dalla community e successivamente vengono vagliate da Sony stessa.

Per partecipare al progetto inTouch è necessario iscriversi alla community su Google Plus e dopo l’approvazione è sufficiente effettuare il login sull’apposito sito Web.

Via