Questo sito contribuisce alla audience di

Yezz Sfera sarà in grado di catturare immagini e video sferici

Abbiamo già parlato in passato di Yezz, un produttore impegnato anche nello sviluppo di moduli per il tanto atteso Project Ara di Google e torniamo a parlarne per un nuovo prodotto che verrà presentato al CES 2016, in programma a Las Vegas nel mese di gennaio. Yezz Sfera, questo il nome dello smartphone, sarà in grado di realizzare foto e video a 360 gradi.

L’operazione sarà possibile grazie ad una coppia di fotocamere da 5 megapixel realizzate appositamente per questo scopo. Non sono per ora molti i dettagli resi noti da Yezz ma il risultato dovrebbe essere molto simile a quello ottenibile con l’app Photo Sphere di Google. Dovrebbe essere incluso anche un visore separato che permetterà la visualizzazione delle immagini a 360 gradi con una esperienza immersiva.

Yezz Sfera sarà dotato di un display FullHD da 5,5″, SoC MediaTek Helio X10 affiancato da 3GB di RAM e 32GB  di memoria interna ed utilizzerà Android 6.o Marshmallow. Per avere un’idea precisa del funzionamento della strana soluzione di Yezz non  ci resta che attendere il mese di gennaio e scoprire il funzionamento di Yezz Sfera.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top