UMIDIGI non fa nulla per nascondere le similitudini fra i due e anzi è lei stessa a mettere a confronto Xiaomi Mi A3 con il suo nuovo UMIDIGI X, uno smartphone annunciato oggi dal rapporto qualità-prezzo ottimo.

UMIDIGI X così sfida l’ultimo smartphone Android One by Xiaomi mettendo in campo specifiche tecniche di rilievo a un prezzo molto basso, nonostante sia appena stato annunciato e il prezzo non abbia subito cali.

Troviamo a bordo un display AMOLED da 6,35 pollici con risoluzione HD+ (1548 x 720 pixel) con all’interno un lettore di impronte digitali, un SoC Helio P60 con CPU octa core da 2 GHz, 4 GB di RAM LPDDR4X, 128 GB di storage espandibili con microSD, una fotocamera posteriore con sensori da 48, 8 e 5 MP, una fotocamera anteriore con sensore da 16 MP e una batteria da 4150 mAh con ricarica a 18 watt.

UMIDIGI ci tiene a sottolineare che UMIDIGI X è dotato anche di una porta USB-C, di una porta audio da 3,5 mm, di tanti sensori, di una scocca in vetro, dell’NFC, dell’OTG, del dual-SIM e di Android 9 Pie in versione stock con aggiornamento garantito ad Android Q.

Tutto questo è racchiuso in delle dimensioni di 158,6 x 75,6 x 8,1 mm e in un peso di 196 g. UMIDIGI X sarà in vendita dal 26 agosto al prezzo di 179,99 dollari, con in regalo le UMIDIGI Upods (sono delle cuffiette true-wireless) per i primi 1000 acquirenti, nelle colorazioni Flame Black e Breathing Crystal. Qui sotto trovate i link per l’acquisto e al sito:

Informazione pubblicitaria